Come raccontato la settimana scorsa, Jonathan Gresham ha subito un infortunio durante AEW Battle of the Belts ed è stata cancellata la sua partecipazione ai successivi show PROGRESS dello scorso fine settimana. Si crede che Gresham abbia subito una commozione cerebrale prendendo una botta in testa con un gut wrench suplex del suo avversario.
Sfortunatamente, sembra che Gresham sia ancora a riposo e non sarà in grado di lottare al pay-per-view Impact Rebellion di stasera. Impact Wrestling ha rilasciato un comunicato stampa oggi che ha rivelato Chris Bey come sostituto di Gresham. Ora sarà Eddie Edwards contro Chris Bey nel pre-show Countdown to Rebellion, in streaming gratuito alle 19:30 EST su YouTube e Impact Plus.
L’annuncio ufficiale
Il ROH World Champion Jonathan Gresham non è in grado di competere nel suo incontro programmato con Eddie Edwards stasera a Rebellion. Eddie Edwards ora affronterà Chris Bey a Countdown to Rebellion, in streaming LIVE e GRATIS alle 19:30 ET su IMPACT Plus e YouTube. L’X-Division Championship match tra Trey Miguel, Mike Bailey e Ace Austin avrà luogo durante la parte a pagamento di Rebellion.
Ecco la card del PPV:
- IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
Josh Alexander vs. Moose (c) - IMPACT KNOCKOUTS WORLD CHAMPIONSHIP MATCH
Rosemary vs. Tasha Steelz (c) - IMPACT X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH
Mike Bailey vs. Ace Austin vs. Trey Miguel (c) - AAA REINA DE REINAS CHAMPIONSHIP MATCH
Taya Valkyrie vs. Deonna Purrazzo (c) - JONAH vs. Tomohiro Ishii