Tramite l’account ufficiale Twitter di Impact Wrestling, siamo venuti a sapere che Mickie James è alle prese con un non meglio specificato infortunio, che le impedirà di difendere il Knockout World Title stanotte a Sacrifice. E’ dunque saltata la difesa titolata contro Jordynne Grace… ma la situazione potrebbe peggiorare.
Infortunio abbastanza grave: possibile che il titolo sia reso vacante?
Non ci sono conferme a riguardo, ma nello stesso tweet qui di seguito viene esplicitamente scritto che stasera verrà dato un aggiornamento sul Knockout World Title.
Diversi fan hanno immaginato la possibilità che Mickie James possa essere privata del titolo, visto che la natura dell’infortunio non è nota e quest’ultimo potrebbe essere più serio del previsto. Gli imminenti ed importantissimi eventi che arriveranno nel prossimo mese, ovvero il vicinissimo Multiverse United (in collaborazione con la NJPW) e Rebellion, potrebbero dunque costringere i dirigenti della promotion a prendere una decisione sofferta, vista la popolarità della James, al suo quinto regno nella ex TNA.