Durante l’ultimo episodio di Impact Wrestling, la star della New Japan Pro-Wrestling Jay White ha sfidato David Finlay e The Elite, in seguito alla sua apparizione a sorpresa a Slammiversary lo scorso sabato.
La sfida a Finlay
Il NEVER Openweight Champion ha iniziato il suo promo sfidando David Finlay, che è tornato ad Impact recentemente insieme a Juice Robinson. Finlay e White si affronteranno in un match titolato a NJPW Resurgence il 14 agosto. “Sono qui per David Finlay”, ha annunciato Jay White. “David Finlay pensa di poter venire qui ad Impact e nascondersi da me. Ma David, amico, il nostro momento è già scritto: 14 agosto a Resurgence. David spera di poter resuscitare il nome della sua famiglia, il nome dei Finlay che una volta era tanto rispettato, e ora suscita la risata. Papino dev’essere deluso”.
“I più grandi fan del Bullet Club”
Dopo la sua spiegazione su Finlay, White ha spostato l’attenzione sulla Elite, ormai da tempo nel suo mirino: “Non potevo rifiutare l’opportunità di venire a salutare i più grandi fan del Bullet Club. E non sto parlando di voi pubblico, intendevo dire i tizi che vanno in giro a fare il ‘too sweet’ come se fosse ancora il 2013. Loro sono i veri fan del Bullet Club, e i veri fan di ‘Switchblade’ Jay White. Capisco perché lo facciano, i Good Brothers riescono a sentirsi rilevanti solo quando legano il proprio nome al Bullet Club. Ma ragazzi, questa è la nuova era del Bullet Club, la mia. E nella mia era ci sono degli standard, a cui voi ragazzi non arrivate”.
La risposta di Don Callis
Kenny Omega, Don Callis e i Good Brothers sono poi arrivati sulla scena per affrontare il leader del Bullet Club: “Sai, sono felice perché Jay White era uno dei miei preferiti quando stavo in New Japan. Ci è sempre piaciuto Jay White”, ha detto Don Callis. “Bel ragazzo, ottimo atleta, brava persona. Ehi, sai fare anche i promo. Ti ho sentito parlare del nuovo Bullet Club. Io mi ricordo del vero Bullet Club, che aveva ‘The Machine’ Karl Anderson. Aveva ‘Big Daddy’ Gallows. E naturalmente, colui che ha portato il Bullet Club a un nuovo livello, il dio del wrestling Kenny Omega”.
Un dio gracile
White ha risposto: “Don, tu nemmeno lavori più qui, giusto? Lo chiami ‘dio del wrestling’, hai detto così? E sei nostalgico dei vecchi tempi, di quando facevate il tutto esaurito. Se ti piace fare il nostalgico, ricordati anche del giorno in cui io e il tuo Dio del wrestling siamo stati sullo stesso ring. Correggimi se ricordo male, ma credo di averlo battuto”.
Il salvataggio
Dopo questo rovescio ad Omega, lui e Callis se ne sono andati, lasciando i Good Brothers con White. Gallows e Anderson hanno poi iniziato un pestaggio brutale nei confronti del campione Openweight, e proprio quando sembrava finita, in aiuto di White è arrivato l’ex campione X-Division Chris Bey. Bey ha lanciato Gallows fuori dal ring e White ha quasi eseguito la Blade Runner su Anderson, che si è liberato all’ultimo momento. La settimana prossima, Jay White e Chris Bey affronteranno i Good Brothers in un tag team match.