Le IInspiration sono state intervistate da Wrestling Daily, e Jessie McKay (ex Billie Kay in WWE) ha parlato di The Rock. Il People’s Champion è notoriamente uno degli idoli di McKay, e la wrestler ha raccontato ai microfoni quale sia il suo match preferito dei suoi, spiegando anche di preferire i momenti alle mosse.
Il match preferito di Jessie McKay
“Sarò onesta, posso darvi una top five dei suoi promo. Perché sono quelli che mi piacevano davvero”, ha detto McKay. “Per quanto riguarda i match, dico sempre WrestleMania 19 contro Stone Cold, perché ha vinto Rock! Stone Cold l’ha fatto andare over. Quando metti Stone Cold e The Rock insieme sul ring, nasce la magia. Quello di ‘Mania 19 è stato il loro terzo match ed è stato come un grande addio. Mi piacciono i momenti così”.
Mosse preferite? Meglio i momenti
“Un bell’headlock takeover o un bel suplex, figata. Ma io preferisco quei momenti”, ha ammesso McKay. “Voglio sentirmi in una certa maniera e Rock mi faceva sentire in quel modo. Mi faceva sentire in molti modi diversi, ma mi faceva emozionare molto ogni volta che lo guardavo. È quello l’aspetto che mi attrae”.
L’incontro con The Rock
“Ci siamo incontrati. Ero nervosissima, ci siamo fatti la foto insieme e tutto il resto. Abbiamo anche fatto una chiacchierata, una bella chiacchierata. Ogni tanto abbiamo anche parlato di nuovo dopo quel giorno. È da pazzi” ha detto McKay. “Cioè, io a quel punto pensavo “eh?”, tutto il mio lavoro aveva portato a quel momento in particolare. Mi disse ‘Non mollare mai’, e credo sia quello che abbiamo fatto io e Cass. Ci siamo rinnovate, siamo ad Impact Wrestling, siamo Knockouts Tag Team Champions, potete scommetterci che non molleremo mai”.