Durante l’ultimo episodio di Impact è stato annunciato che Jonathan Gresham ha firmato un contratto con la compagnia. Dopo il match che ha visto Eddie Edwards sconfiggere Delirious, Edwards ha attaccato il suo avversario fino a quando Gresham non è uscito per effettuare il salvataggio.

Nuovo contratto e nuova vecchia faida

Gresham dopo aver messo in fuga Edwards ha in seguito parlato con Gia Miller nel backstage e ha citato affari in sospeso con Edwards come motivo per cui è tornato, ha poi rivelato di aver firmato un nuovo contratto. In seguito è stato annunciato che Gresham ed Edwards si affronteranno il 13/1 al prossimo PPV Hard to Kill.

Il vicepresidente esecutivo di Impact Scott D’Amore su Twitter ha dato ufficialmente il benvenuto a Gresham nel roster. “Vorrei dare ufficialmente il benvenuto a @TheJonGresham nel roster di @IMPACTWRESTLING! Sono entusiasta di avere uno dei migliori wrestler tecnici del pianeta che si unisce ad uno spogliatoio già fantastico!! #IMPACTonAXSTV #IMPACTonDAZN #IMPACTonFN”

VIATwitter
FONTEImpact
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.