La Campionessa di Impact Jordynne Grace ha recentemente fatto alcuni commenti sulle abilità sul ring del defunto Chris Benoit che hanno lasciato molti fan e wrestler sconvolti. Grace ha detto che Benoit non sarebbe in grado di reggere il confronto con i wrestler di oggi. C’è stata però una bella svolta dopo che Jordynne ha avuto modo di mettersi in contatto con il figlio di Benoit, David, e Chavo Guerrero per discutere della situazione.

Oggi la Grace ha pubblicato un post su Twitter in cui si è scusata per le sue parole. Jordynne Grace ha annunciato che, dopo aver parlato con David Benoit, Chavo e Chris Jericho, ha deciso di donare 5.000 dollari alla Concussion Legacy Foundation. Grace ha dichiarato di essere consapevole del danno che ha causato e, dopo aver riflettuto, spera di cercare di rimediare.

“La scorsa settimana ho fatto un tweet irresponsabile e non necessario. A prescindere da come le mie emozioni personali influenzino la mia opinione, avrei dovuto riconoscere l’impatto che le mie parole avrebbero avuto su amici e familiari vicini alla situazione. Sono stato completamente sconsiderata in tal senso. Da quando ho riflettuto su quest’ultima settimana, ho contattato privatamente gli amici e i familiari che avevo fatto arrabbiare o ferito. Tra questi c’erano David Benoit, Chavo Guerrero e Chris Jericho, che mi hanno sostenuto nella decisione di collaborare e raccogliere fondi con la Concussion Legacy Foundation (ex Sports Legacy Institute). Ho promesso 5.000 dollari, mentre l’obiettivo complessivo della campagna è di 20.000 dollari.

Sono perfettamente consapevole che il danno è stato fatto. Non aggiungerei mai intenzionalmente la sofferenza di chi sta già affrontando un evento così traumatico, e mi dispiace per la mia insensibilità e per aver aggravato questo argomento già delicato. Questo è il mio modo di cercare di ottenere qualcosa di positivo dalla situazione negativa che ho creato. Grazie in anticipo a tutti coloro che faranno una donazione”.

Insomma un bel modo di porre una pezza ad una situazione che era diventata inutilmente dolorosa per chi è stato colpito come amico e familiare dal terribile trauma dell’omicidio-suicidio di Chris Benoit e di parte della sua famiglia.