Continuano i contatti e le trattative per Karl Anderson e Luke Gallows con Impact Wrestling. I due atleti avrebbero un pre-accordo con la NJPW, ma potenzialmente possono lottare anche altrove e stanno cercando un approdo anche negli Stati Uniti per poter avere il calendario pieno. Qualche settimana fa, la compagnia canadese li aveva inclusi in un video promozionale per il ppv Slammiversary.

Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Impact Wrestling sarebbe un approdo ideale per i due grazie alle date fisse che la compagnia garantisce ogni due mesi. In questo modo possono partecipare agli show della NJPW senza problemi, e tornare negli USA per i tapings e i ppv. La decisione verrà resa nota il 18 luglio in un podcast che i due condurranno assieme.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.