Durante l’ultima puntata di Impact, il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan ha confermato che il match fra Kenny Omega e Moose per l’Impact World Championship si svolgerà al Daily’s Place, l’arena di AEW Dynamite. L’annuncio è stato parte di un segmento a cui hanno partecipato anche Scott D’Amore e il manager di Omega, Don Callis.

Il raggiungimento dell’accordo

Khan, Callis e D’Amore si sono incontrati sul ring per la contrattazione del match. D’Amore ha chiesto che Sami Callihan partecipasse al match per l’Impact World Championship ad Against All Odds come retribuzione per l’interferenza dei Good Brothers (alleati di Omega) nel match fra Moose e Callihan nella puntata di Impact del 3 giugno. Khan e D’Amore sono quindi arrivati ad un accordo: per prevenire ulteriori interferenze dei Good Brothers, Omega giocherà in casa e il main event di Against All Odds si svolgerà all’interno del Daily’s Place. Chiunque lascerà il Daily’s Place con la cintura dovrà poi difenderla contro Sami Callihan a Slammiversary il 17 luglio.

Il coinvolgimento di Omega

Il main event di sabato sarà la prima difesa del titolo di Impact per Omega da quando lo ha vinto durante il pay-per-view Rebellion nel mese di aprile. Il coinvolgimento di Kenny Omega con Impact Wrestling è iniziato dopo l’alleanza fra quest’ultima e la AEW voluta da Tony Khan come parte del suo piano “Forbidden Door”, tramite il quale collabora anche con New Japan Pro Wrestling.