Impact Wrestling ha tante star di talento, ma può capitare che qualcuno possa non sentirsi a suo agio. Ecco perché Killer Kross avrebbe chiesto quest’oggi la rescissione dal suo contratto per ragioni creative ed economiche. Non sappiamo se la risposta della compagnia, ma è certo che il desiderio sarà difficile da esaudire dato che si tratta di un contratto triennale rinnovato pochi mesi fa.

Kross avrebbe precedentemente chiesto un aumento della paga a causa dell’accresciuto livello di notorietà, non confacente alla paga concordata lo scorso anno quando ancora era relativamente uno sconosciuto. I dirigenti di Impact avrebbero fatto allora una offerta che è stata subito rigettata, troppo “bassa” per gli standard richiesti dal wrestler.

Dietro il fidanzato di Scarlett Bordeaux premono sia la WWE che la AEW, che da tempo hanno messo gli occhi su di lui. Soprattutto la compagnia di Stamford era rimasta ben impressionata dai tryouts da lui sostenuti. La situazione al momento è in piena evoluzione.