Come vi abbiamo riportato oggi, Scarlett Bordeaux ha visto concessa la rescissione del suo contratto, così come aveva chiesto, non essendo riuscita ad accordarsi per un rinnovo. Lo stesso sperava il suo fidanzato Killer Kross, che però non sembra aver ricevuto lo stesso trattamento.
Dopo le recenti dichiarazioni, in cui Kross spiegava in modo abbastanza chiaro quali differenze di vedute abbia avuto con la dirigenza di Anthem, il wrestler avrebbe chiesto la rescissione, ma non gli sarebbe stata concessa. Al momento Kross ha un contratto di non esclusiva con Impact valido ancora per diversi anni. Il wrestler chiedeva un aumento con clausola di esclusiva, cercando di affidare il proseguio della sua carriera ad Impact. Di diverse vedute non è stata la dirigenza, che lo ha lasciato libero di esibirsi altrove, ma a compenso invariato (per altro il suo contratto era stato rinnovato non troppi mesi fa).
Sembra che adesso la dirigenza stia valutando di far causa a Kross per le dichiarazioni fatte. In particolare, il contratto di Kross prevederebbe una clausola di non denigrazione, in cui il wrestler si impegna a non fornire in pubblico dichiarazioni che ledono la compagnia.
Nessun pericolo invece per Petey Williams. Il wrestler canadese è un producer dello show, oltre che un wrestler, ed è stato durante il suo podcast che Kross ha fatto quelle dichiarazioni. Secondo PWInsider i dirigenti non gli imputano nessuna colpa riguardo l’accaduto.