Come è noto, Impact ed il wrestler Killer Kross, sono ormai ai ferri corti. Sebbene per adesso le due parti stiano continuando insieme, già la sua fidanzata Scarlett Bordeaux ha lasciato la compagnia e per lui si vocifera da tempo un coinvolgimento con la AEW.

In una lunga intervista al Pro Wrestling Insider, Kross ha spiegato di essere molto legato ad Impact ma di aver chiesto un contratto di esclusiva a cifre più alte: “Ti dicono che puoi arrotondare andando a lavorare da altri. Come se i tuoi datori di lavori ti dicessero di cercarti un altro lavoro. Per tenerti il lavoro che hai devi cercarti un altro lavoro. E’ come se un’azienda ti dicesse di andare a lavorare anche da McDonald’s. E’ una strana sensazione”.

Il wrestler ha poi aggiunto: “Ho scoperto quanto guadagnavano altri e volevo essere pagato nella stessa scala Non chiedevo niente di irragionevole. Lo dico sinceramente. Se la compagnia non la pensa come me, pazienza, non è la mia compagnia, ma se dopo un anno pensano che non valgo quello che chiedo, in modo molto professionale e cordiale, lasciatemi andare da qualche altra parte così che possa dimostrare quello che valgo”

Killer Kross ha poi detto: “Se ti dicono che qualcosa che hai chiesto non è disponibile e poi scopri sei mesi dopo che è stata concessa ad altri, ti senti un po’ preso in giro”. Stando a queste parole le due parti sono ancora molto lontane e, sebbene al momento sembra esserci una tregua, è possibile che Kross cerchi nuovamente di svincolarsi per poter lavorare con altre realtà, AEW in primis.