Secondo quanto rivelato dal PWInsider, sarebbe dovuto essere Kurt Angle il grande ospite dell’ultima edizione di Bound For Glory. La dirigenza di Impact Wrestling aveva preparato nei minimi dettagli il suo ritorno laddove era esistita la TNA, sarebbe dovuto essere la ciliegina sulla torta assieme al messaggio di The Rock in favore dell’introduzione di Ken Shamrock nell’arca della gloria. Poi qualcosa è saltato.

Non ci sono indizi sicuri, ma…

Sempre secondo Mike Johnson, non è dato sapere con certezza come mai Angle non si sia presentato al ppv visto l’accordo di massima raggiunto nei giorni precedenti. Gli unici indizi portano a sopraggiunti impegni del wrestler con le sue attività: da qualche tempo infatti si sta dimostrando un imprenditore abile e capace, a tal punto che le sue start-up stanno reggendo nonostante la crisi dovuta alla pandemia. Dunque al momento il discorso tra le due parti è scemato e sarà difficile vederlo tornare ad Impact in tempi brevi.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.