Secondo quanto riporta il The Wrestling Observer Newsletter, Anthem ha dato mandato ad Ed Nordholm di lavorare economicamente affinché si raggiunga il pareggio di bilancio, visti i debiti e le perdite ereditate dalla gestione Carter.
In questo momento, Impact non ha alcuna intenzione di battagliare con WWE o ROH per garantirsi i migliori atleti sul mercato offrendo paghe molto alte, come accaduto in passato. Ecco perché verranno fatti scadere i contratti di Eddie Edwards, Bobby Lashley, & Ethan Carter III se questi non accetteranno una riduzione del loro compenso (basato su un pagamento data per data, e non su un mensile fisso). In questo momento Edwards e EC3 sono richiesti dalla WWE per essere dirottati ad NXT, mentre Lashley ha tutta l’intenzione di proseguire con le MMA e quindi onorare il contratto con la Bellator.
Una delle soluzioni a questo taglio dei costi sarebbe quello a cui sta lavorando il nuovo vicepresidente esecutivo Don Callis: un accordo a tre con NJPW e ROH per garantire uno scambio ed una rotazione di talenti. Al momento sembra che il discorso sia tutto da decifrare visto che sia l’una che l’altra compagnia vogliono capire come andrà la gestione di questo triumvirato, soprattutto a livello economico visto che Impact non produce live events.