Stanno girando diverse voci negli ultimi tempi su alcuni contatti di Impact Wrestling con network di maggiore rilevanza nazionale rispetto a Pop Tv. Si era parlato di un possibile ritorno alla fu Spike Tv, la trattativa è ancora in piedi ma l’accordo è ben lungi dall’arrivo. Altri due network sarebbero interessati al programma ma per il momento non si conosce il loro nome.

 

Quel che è certo è che Pop Tv si è già cautelata mettendo nel proprio palinsesto gli show della AroLucha, compagnia che annovera tra i fondatori anche Rey Misterio e Konnan. Rumors dicono che nel 2019 andrà a coprire proprio la fascia in cui si trova ora Impact Wrestling.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".