Impact Wrestling sta accusando gravi danni dovuti alla pandemia da Covid-19: infatti, la federazione ha dovuto apportare alcune modifiche alla card di Hard to Kill, vista l’assenza forzata delle IInspiration a causa dell’infezione che ha cambiato il mondo. Purtroppo però, la compagnia starebbe affrontando un serio problema a causa delle diverse positività riscontrate durante il weekend, visto che durante i tapings sono state apportate numerose (ulteriori) modifiche agli show.

Un grosso problema

Secondo quanto riportato da PW Insider, molti wrestlers e membri dello staff non hanno preso alle registrazioni degli show per via delle svariate positività: la notizia arriva poco dopo l’annuncio della NJPW, che ha annullato tutti gli eventi del gennaio 2022 a causa del dilagare della pandemia. Riguardo a Impact, l’Insider ha aggiunto che sono stati apportati numerosi cambiamenti agli show, in modo tale da farli funzionare anche con le numerose assenze:

“Nel corso del weekend, Impact Wrestling ha dovuto tener testa ai casi di Covid tra wrestler e membri dello staff, assenti a causa dei protocolli medici, sia nel caso di positività che nei casi di contatti con persone positive. Una fonte ha rivelato che questo è il momento più difficile per la federazione da quando è scoppiata la pandemia, visto che ci sono state molte modifiche agli show.”

Purtroppo per Impact, i guai sono arrivati proprio nel momento in cui la federazione stava guadagnando un po’ di momentum: infatti, dopo la fine degli accordi con l‘AEW, l’annuncio della partecipazione della Knockouts Champion Mickie James alla Royal Rumble di quest’anno, aveva portato tutta l’attenzione dei fan sulla federazione, auspicando ulteriori ingressi a sorpresa durante il match della WWE. Ci auguriamo che la situazione possa risolversi in breve tempo.