Da qualche tempo il brand TNA è tornato prepotentemente a farsi vivo. Anthem ha deciso di togliere dalla naftalina il glorioso vecchio nome di Impact prima per una serata a tema e poi con la riesumazione della cintura di campione del mondo TNA, che al momento è “detenuta” da Moose. Sembra però che da questo primo revival possa nascere qualcosa di ben più solido e corposo.

Un nuovo show di wrestling chiamato TNA?

Secondo quanto riporta il PWInsider, fonte solitamente molto autorevole, i vertici di AXS TV sarebbero molto interessati ad uno spin-off di Impact, con un secondo show che riprenderebbe il nome TNA. Già da qualche tempo si pensa a come poter sfruttare televisivamente il patrimonio TNA, messo da parte frettolosamente qualche anno fa. L’idea di uno show televisivo a parte sembrerebbe essere ancora tenuta in considerazione dal management di AXS, network detenuto dalla stessa proprietà di Impact. I fan sembrano essere molto affezionati al brand e hanno dimostrato molto interesse quando questoè stato utilizzato per degli show speciali, con lo show destinato in origine al weekend di WrestleMania che aveva riscosso grandi ascolti.

Già da qualche mese l’interesse è vivo

Già qualche tempo fa si parlava di un ritorno in pianta stabile della TNA ma allora non era chiaro a che tipo di utilizzo si potesse prestare il nome originale della federazione fondata da Jeff Jarrett. Proprio Jeff Jarrett in questi giorni sta sostenendo un processo contro i vertici di Anthem che, a sua detta, avrebbe usato le registrazioni di Amped, lo show della sua defunta Global Force Wrestling, senza averne più i diritti.