Era stato riportato ieri qui come Kevin Sullivan, importante producer di IMPACT Wrestling, abbia comunicato alla federazione l’intenzione di non rinnovare il suo accordo in scadenza, passando così alla AEW. Seppur l’addio di Sullivan non avrà ripercussioni sul comporto creativo e sulle storyline in corso, la sua scelta avrà pesanti conseguenze a livello organizzativo per la federazione.

SEScoops riporta come la AEW, proponendo un accordo al produttore, abbia sostanzialmente silurato l’azienda rivale, lasciandola navigare in cattive acque. Infatti, Sullivan ha portato via con sè un intero team di produzione, composto da tecnici del suono, grafici, ingegneri e molti altri, che fino ad ora aveva garantito lo svolgimento di tutti gli show. Anthem

aveva tentato di sottoscrivere un accordo con la KSTV per dare un po’ di stabilità alla federazione, ma sono stati colti di sorpresa della mossa della AEW.

SEScoops definisce la scelta della AEW una mossa strategica, con cui hanno inferto un duro colpo alla rivale, pronta all’approdo su AXS TV a ottobre. IMPACT ha assunto un produttore del Tennessee per salvare il salvabile, ma ormai il danno era già stato fatto. Vedremo come la situazione si evolverà in futuro.