Lady Frost non sarà più una knockout di Impact Wrestling. A comunicarlo è stata la stessa interessata che in un messaggio su Twitter quest’oggi ha comunicato di aver richiesto la rescissione del contratto. Lady Frost ha ringraziato IMPACT, Scott D’Amore, Gail Kim, i fan e altri ancora per il supporto ricevuto durante la sua esperienza nella divisione knockouts.
Nemmeno un anno ad Impact
Ad aprile, la Frost aveva annunciato che sarebbe stata fuori gioco in quanto destinata a subire un piccolo intervento chirurgico a maggio. Non ha più lottato in televisione da IMPACT Multiverse of Matches, dove ha sfidato Gisele Shaw per i titoli IMPACT Knockouts Tag Team in un incontro a quattro coppie. La sua avventura ad Impact è durata ben poco, considerando che la donna di ghiaccio aveva firmato solo nel novembre scorso.
Lady Frost non è più giovanissima, ha 37 anni, eppure combatte solo da 4 ed ha già mostrato di avere un certo talento atletico. In molti vedevano nelle sue spettacolari doti aeree un’ottima base che le avrebbe consentito di scalare la divisione femminile di Impact ma evidentemente così non sarà. Lady
Frost si era già fatta notare da grandi compagnie prima di firmare con Impact, avendo già collaborato con player di primo piano come AEW, NWA, Ring of Honor e addirittura WWE. Lady Frost, nipote del leggendario Tony Marino, ha ha combattuto nel 2018 uno dei suoi primi match proprio in WWE, facendo da sparring partner ad Asuka in un match a Raw.