Con l’approssimarsi dell’attesissimo Bound for Glory, il più importante evento dell’anno di Impact Wrestling, in programma il 23 ottobre, la dirigenza della federazione di Anthem sembra pronta a regalare una bella sorpresa ai suoi fan. Sarebbero, infatti, fitti, i contatti con l’ex WWE Braun Strowman.

Incontro con i vertici di Impact

L’ex campione del mondo WWE ha incontrato Scott D’Amore, la scorsa sera in un hotel a Detroit. Adam Scherr, questo il vero nome di Strowman, era lì per il Motor City Comic Con e ha incontrato nel bar dell’hotel l’Executive Vice President of Impact Wrestling. Sembra che la riunione sia durata a lungo e che i due abbiano conversato per molto tempo. Non sappiamo se Impact abbia chiuso per l’ingaggio di Strowman o meno ma le possibilità che questi appaia a Bound for Glory sono abbastanza elevate.

Il ritorno al wrestling che conta

La notizia, riportata da PWInsider, potrebbe sancire il ritorno al wrestling che conta di Strowman, che è tornato sul ring in uno show locale ad inizio ottobre, sfidando EC3. L’ultimo match di Braun in WWE era stato invece a WrestleMania Backlash, lo scorso 16 maggio, dove Strowman era impegnato in uno dei match principali, quello con in palio il titolo di Raw di Bobby Lashley. La decisione di licenziarlo ha spiazzato davvero tutti gli appassionati, con la WWE che si era impegnata tantissimo negli ultimi anni per proporre il “mostro tra gli uomini” come un main eventer credibile, regalandogli anche il titolo mondiale e tanti main event prestigiosi poco prima del licenziamento.