Sembra che per Don Callis i giorni da vice presidente esecutivo di Impact Wrestling siano finiti: è stato licenziato proprio durante l’ultima puntata di Impact. Nel segmento del main event andato in onda la scorsa notte, Tommy Dreamer è apparso sul ring a rappresentare Anthem, il colosso dei media proprietario della federazione, che l’avrebbe mandato ad interrompere la discussione fra Callis e Scott D’Amore.

Callihan in, Callis out

Dreamer ha rivelato che il compito affidatogli dall’azienda era di annunciare la nuova assunzione di Sami Callihan dopo il suo licenziamento da parte di Callis ad Against All Odds. Dreamer ha poi aggiunto che Callis sarebbe stato sollevato dal suo incarico di vice presidente esecutivo con effetto immediato a causa del suo rapporto professionale con Kenny Omega, che avrebbe compromesso la stabilità della compagnia.

Uno sviluppo non proprio inaspettato

Già nel mese scorso alcuni report riferivano che Callis avesse lasciato la sua posizione nella dirigenza di Impact ad aprile, ma che fosse rimasto in buoni rapporti con la compagnia. Ci si aspetta che Callis mantenga il suo ruolo di manager per Kenny Omega e i Good Brothers. Lo show della scorsa notte si è concluso con un testa a testa nel back stage fra Callis e Sami, in cui quest’ultimo ha detto all’ex vice presidente che l’avrebbe costretto a guardare mentre massacrerà Kenny Omega a Slammiversary.