Sembra che Acey Romero sia stato licenziato. La notizia non è ancora ufficiale, dato che Impact non ha fatto alcuna comunicazione in merito ma pare che Romero abbia chiesto ed ottenuto la rescissione. Il wrestler trentunenne del Maine non combatteva ad Impact già dalle ultime sessioni di registrazione ad aprile.
Secondo quanto riportato da John Alba, Impact ha concesso il licenziamento e Romero è libero di lavorare con qualsiasi federazione voglia. Già ad agosto erano trapelate delle voci su questa richiesta da parte di Romero, che pare combattesse ad Impact con un contratto a gettone senza un fisso garantito.
Problemi fisici e programmi futuri
Romero ha avuto diversi problemi fisici a maggio, quando è stato quasi ricoverato a causa del Covid-19. Dopo essere guarito ha ripreso negli ultimi mesi a lavorare nel wrestling indipendente, con diverse date programmate per lui nei prossimi weekend. La più interessante è probabilmente quella del 14 novembre al Pro Wrestling Magic’s Undergos, nel corso del quale sfiderà l’ex WWE Buddy Murphy. L’evento si terrà a Ridgefield Park, New Jersey.
Il debutto di Romero ad Impact risale al 2019 quando durante lo speciale All Glory sconfisse Larry D nel main event. Ha quindi firmato un contratto triennale offertogli da Scott D’Amore. Il suo ultimo match ad Impact è stato a BTI, quando proprio insieme a Larry D ha sconfitto Hernandez e Johnny Swinger.