Ormai è a tutti noi chiaro come il movimento #SpeakingOut e i casi ad esso correlati abbiano investito in maniera imponente e drastica il mondo del pro-wrestling internazionale, con le diverse promozioni e compagnie che hanno preso le giuste contromisure nei confronti di diversi talenti accusati. La Impact Wrestling non è stata da meno, con il licenziamento, avvenuto negli ultimi giorni, di Joey Ryan e David Crist, wrestler legati al caso in questione. Ora veniamo a conoscenza di un ulteriore licenziamento.
Viene confermato, infatti, dalla stessa federazione che Michael Elgin, il quale era stato ufficialmente sospeso, il 22 Giugno, secondo le speculazioni e report che noi e tanti altri siti vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, adesso è stato, invece, definitivamente licenziato, in quanto viene dichiarato, nell’annuncio fatto, che non lo vedremo più in alcuna futura ed eventuale programmazione della Impact Wrestling.
Questo è il quarto caso di licenziamento nel roster di Impact in pochi giorni, se andiamo anche a considerare quello di Tessa Blanchard, notizia che è giunta nella giornata odierna come conferma di una sua prolungata assenza dalle programmazioni settimanali dello show. Sebbene Tessa non sia stata licenziata, tuttavia, in seguito alle accuse legate al movimento #SpeakingOut, a differenza di Ryan, Crist ed Elgin, ora la compagnia dovrà risollevarsi dalla brutta botta, avendo perso 4 grosse star, tra cui la campionessa del mondo. Vedremo, nei prossimi giorni, se avremo aggiornamenti e sviluppi in merito legati alla Impact Wrestling.