Il 31 marzo si terrà su AXS uno speciale sulla TNA curato dai produttori della Impact Wrestling. Un evento per i fan della vecchia compagnia di Nashville, svuotata sì dai suoi nomi di punta, ma in giro ci sono ancora un po’ di atleti pronti a ricordare i tempi che furono. Ma cosa si vedrà in tv?

Rhino porterà avanti il suo feud con gli oVe sfidando Madman Fulton. Scott Steiner avrà uno spazio promo senza filtri come ai bei tempi, l’ex membro dei LAX Hernandez combatterà contro Chase Stevens (ex Naturals), Kid Kash affiancherà Johnny Swinger per combattere Suicide e Manik. Infine l’ex annunciatore della TNA affiancherà Scott D’Amore al commento.

Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.