Il prossimo evento della Impact Wrestling (nonché primo del 2021 per la federazione), ovvero Hard To Kill, andrà in onda come pay-per-view la notte del 16 Gennaio. Nelle settimane passate, sono già stati annunciati diversi match per la card dello show in questione, ma ieri notte, durante la messa in onda su AXS TV del nuovo episodio di Impact, è stato annunciato e confermato il match che sarà valevole per il Knockouts Title detenuto da Deonna Purrazzo.
La card aggiornata
Deonna Purrazzo, attuale campionessa Knockouts in quel di Impact, difenderà nuovamente il suo titolo ad Hard To Kill, questa volta dall’assalto di Taya Valkyrie. Interessante notare, a tal proposito, come il contratto di Taya sia vicino alla scadenza, quindi questo potrebbe anche essere il suo ultimo match nella federazione. Ecco invece, qui di seguito, gli altri match già annunciati e previsti nella card di Hard To Kill:
– Tag Team Match: Kenny Omega & Good Brothers vs. Rich Swann & The Motor City Machine Guns
– Impact X-Division Championship Match: Manik vs. Chris Bey vs. Rohit Raju
– Impact Knockouts Tag Team Championship Tournament Finals: Kiera Hogan and Tasha Steelz vs. Jordynne Grace & Jazz OPPURE Nevaeh & Havok