A chiudere la card di Slammiversary è stato un Main Event coi fiocchi, a sfidare il campione Kenny Omega è stato Sami Callihan in un NO DQ match, una stipulazione, a detta di Don Callis, favorevole allo sfidante e scelta da Tommy Dreamer che ha sempre più potere dopo il suo licenziamento.
Un match assurdo!
Dopo un’infinita presentazione di Don Callis per Kenny Omega il match ha avuto inizio, un incontro lungo e durissimo, da subito Callihan ha fatto ricorso alle armi e non le solite armi convenzionali, prima una forchetta e poi una rotella per tagliare la pizza con cui ha tagliato più volte la fronte di Omega che ha perso sin da subito sangue. Callihan un pazzo ma Omega non si tira certo indietro, sedie, cestino dell’immondizia, cartelli stradali e poi la forchetta con cui the Cleaner ha segnato più volte il volto di un sanguinante Callihan. Poi è stato il momento dei tavoli con un piledriver clamoroso di Sami ai danni del campione, Callihan successivamente ha fatto conoscenza diretta con una sedia col filo spinato. Non è davvero mancato nessun oggetto contundente, dopo un fallito tentativo dei Good Brothers di intervenire e un arbitro mandato KO per sbaglio, Callihan ha fatto ricorso alle puntine ma è stato distratto da Don Callis, Omega ne ha approfittato per tirargliele in faccia e colpire col V-Trigger, solo conto di due ma poi Omega ha fatto letteralmente ingoiare le puntine all’avversario e l’ha colpito con un altro V-Trigger seguito dalla Winged Angel per confermarsi campione mondiale.
Nel post match Don Callis e i Big Brothers hanno festeggiato con Kenny Omega sul ring, le luci si sono spente ed è risuonata la musica del Bullet Club e sullo stage è comparso il Never Openweight Champion Jay White, direttamente dalla NJPW il leader del Bullet Club ha circumnavigato il ring per poi salirci su, subito i Good Brothers e Don Callis gli hanno offerto il classico gesto del “Too Sweet” ma per un clamoroso errore della regia lo show è andato off air senza farci vedere cosa stava succedendo. Sembra che sul ring sia giunto Juice Robinson, in effetti prima che lo show andasse off-air si è visto un wrestler correre verso il ring, ma Jay White l’ha colpito con la sua finisher.