IMPACT Wrestling crede nella Knockouts Division e così ha messo sotto contratto una nuova straordinaria atleta. Si tratta di Jordynne Grace, molto nota nelle indies e protagonista di spicco (assieme a Brian Cage) della battle royal di ALL IN.

 

La ragazza ha 22 anni ed ha firmato un accordo di due anni. Ha lottato un po’ ovunque ed è una delle ragazze più affermate del roster della Beyond e della SHINE. Va ad implementare il roster femminile che prevede anche Tessa Blanchard, Taya Valkyrie, Allie, Su Yung, Keira Hogan e Alisha Edwards. 

Secondo quanto riporta poi PWInsider, nella giornata di ieri sono stati allungati gli accordi di diversi membri del roster ed è stato offerto un contratto al giovane Ace Austin, allievo di Sami Callihan. Il ragazzo pare abbia accettato e andrà a far parte della rosa della X Division.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.