IMPACT Wrestling crede nella Knockouts Division e così ha messo sotto contratto una nuova straordinaria atleta. Si tratta di Jordynne Grace, molto nota nelle indies e protagonista di spicco (assieme a Brian Cage) della battle royal di ALL IN.

 

La ragazza ha 22 anni ed ha firmato un accordo di due anni. Ha lottato un po’ ovunque ed è una delle ragazze più affermate del roster della Beyond e della SHINE. Va ad implementare il roster femminile che prevede anche Tessa Blanchard, Taya Valkyrie, Allie, Su Yung, Keira Hogan e Alisha Edwards. 

Secondo quanto riporta poi PWInsider, nella giornata di ieri sono stati allungati gli accordi di diversi membri del roster ed è stato offerto un contratto al giovane Ace Austin, allievo di Sami Callihan. Il ragazzo pare abbia accettato e andrà a far parte della rosa della X Division.

 

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".