Impact Wrestling ha annunciato nella serata di ieri d’aver messo sotto contratto la leggenda indiana del wrestling Gama Singh. La compagnia lo ha presentato su Twitter come “uno dei wrestler di maggior successo internazionale della storia”.

In un video di presentazione, Singh ha dichiarato di “esser stato nel resto del mondo quello che Hulk Hogan è stato in America. E tutta la conoscenza che possiedo vorrei trasferirla alla prossima generazione di wrestler indiani”. Semi-ritirato, Singh ha 63 anni ed è stato main eventer dello Stampede Wrestling tra gli anni 70′ e gli anni 80′. Inoltre ha lavorato per la WWF tra il 1980 e il 1986, e Jinder Mahal è suo cugino.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.