I Motorcity Machine Guns (Chris Sabin & Alex Shelley) si sono presentati sabato scorso nel ppv Slammiversary come gli avversari dei Rascalz all’interno della loro open challenge. I due sono riusciti a cogliere una bella vittoria che li ha lanciati verso una title shot ai titoli di coppia, come esplicitato nel loro promo a seguito della conferma dei The North al top della categoria. Il match era stato sancito per il nuovo episodio di Impact su AXS.

Gli MCMG sul trono dopo dieci anni

Chris Sabin ha schienato con uno small package Ethan Page ed ha conquistato per i Motor City Machine Guns un nuovo titolo da aggiungere ad un ricco palmares. Per lui e Shelley si tratta di un ritorno sul trono della categoria di coppia dopo ben dieci anni: l’ultimo regno si era svolto nel 2010. Quello dei The North invece si è concluso dopo ben 383 giorni, vista la conquista avvenuta il 5 luglio 2019 a Bash at the Brewery quando batterono i LAX (Santana & Ortiz).

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.