Buone notizie per Slammiversary, lo storico PPV estivo di Impact. Lo show era molto atteso quest’anno, come accadeva da diverso tempo. In primo luogo per l’ottima trovata promozionale della compagnia che ha deciso da subito di promuovere Slammiversary sfruttando i licenziamenti della WWE.

Non si vedevano questi numeri da molto tempo

Secondo PWInsider, i primi dati indicano che Slammiversary potrebbe aver avuto il più grande numero di acquisti da molto tempo, almeno per quello che riguarda l’online. Un risultato molto buono che sicuramente incoraggerà la compagnia a continuare nella buona strada intrapresa.

I licenziamenti potrebbero aver giovato

La compagnia ha dovuto far fronte agli improvvisi tagli di Michael Elgin e Tessa Blanchard, che per motivi diversi sono stati esclusi dal match a 5 che avrebbe dovuto tenersi nel main event. Anche questi eventi di certo non prevedibili hanno finito per giovare alla compagnia, che potrebbe aver ricevuto involontaria pubblicità dalla copertura mediatica assicurata allo show.

Impact tornerà a registrare oggi e domani a Nashville, Tennessee, dove saranno preparate le puntate di diverse settimane a venire.