Durante l’ultimo episodio di IMPACT è stata rivelata la stipulazione per la difesa del titolo mondiale IMPACT di Josh Alexander contro Bully Ray al pay-per-view Hard To Kill.
Una faida sempre più accesa
Alexander dopo aver assistito al pestaggio di Tommy Dreamer da parte di Bully Ray ha chiesto a Scott D’Amore una stipulazione speciale per il loro match, ed é stato accontentato: sarà un match Full Metal Mayhem.
Alexander è il campione del mondo di IMPACT da quando ha sconfitto Moose a Rebellion il 23 aprile. È al suo secondo regno come campione, da quando ha vinto il titolo, Alexander lo ha difeso contro nomi come “Speedball” Mike Bailey, Frankie Kazarian, Bobby Fish, Alex Shelley, Eric Young e Eddie Edwards.
Ray ha fatto il suo ritorno all’IMPACT Wrestling lo scorso ottobre a Bound For Glory. Il WWE Hall of Famer ha vinto il match Call Your Shot e la title shot in palio. Da quando è tornato, Ray ha affrontato Moose in un Table match a OverDrive a novembre.
Prima del suo ritorno in ottobre, l’ultimo match che Ray ha fatto ad IMPACT è stato quando lui e Devon hanno sconfitto Abyss e Tommy Dreamer in un match hardcore a Bound For Glory 2014.
Hard To Kill è fissato per il 13 gennaio al Center Stage di Atlanta, in Georgia.