Ad Hard To Kill debutterà un nuovo team di commentatori per IMPACT.

Il Cambio del duo Matthews-Rayne è dovuto alla promozione del primo, diventato nuovo Senior Producer di IMPACT Wrestling e dei PPV (oltre ad aver firmato un rinnovo pluriennale con la federazione), mentre il contratto della Rayne sarà discusso questa settimana.

A commentare Hard To Kill e i prossimi episodi di IMPACT Wrestling nel 2021 saranno l’Ex WWE Matt Striker (già visto come commentatore al fianco di Vampiro in Lucha Underground) come commentatore principale e D-Lo Brown (che ha lottato in WWE e IMPACT) nel ruolo di Colour Commentator.

Le dichiarazioni di Striker e D-Lo Brown all’annuncio del loro debutto al tavolo di commento di IMPACT:

Striker: “Ho sempre amato il wrestling professionistico. 

È un amore che unisce tante persone, ha detto Striker. 

Il wrestling professionistico è uno sport e voglio essere consapevole di chiamarlo come tale. Ho imparato e cresciuto così tanto da quando ho iniziato, e ringrazio i fan – e i critici – per questo.


“Non mi è sfuggita l’opportunità che mi si presenta davanti – posso prestare ancora una volta la mia voce allo sport che amo. 

In tal modo, sono pronto a descrivere, analizzare e testimoniare gli atleti più avanzati che lo sport abbia mai visto. 

Sono eccitato, nervoso, grato e motivato. Non vedo l’ora di uscire. Sarai sempre in grado di sentire il fan in me. “

D-Lo Brown: “Sono molto entusiasta di unirmi allo stand di trasmissione IMPACT Wrestling e so che lavorare al fianco di Matt Striker sarà molto divertente.

Credo in IMPACT Wrestling, con il suo incredibile gruppo di Superstar e Knockouts – e non vedo l’ora di avere il posto in prima fila per raccontare tutta l’azione.

“Sono onorato di essere allo stesso posto dove hanno seduto Don West e Mike Tenay, e più recentemente Don Callis, Madison Rayne e Josh Mathews. 

Sono più che grato per questa opportunità. So che ci sarà molto da fare, ma Striker e io faremo del nostro meglio “.