Durante la serata di ieri si è tenuta l’introduzione nella Hall Of Fame di Joseph Park, e più specificatamente del suo personaggio Abyss. Ciascun wrestler presente ha potuto rendere omaggio alla sua figura e presentare il suo match di Bound For Glory.

 

Le cose sono precipitate quando il campione in carica Austin Aries è andato al mic ed ha chiaramente provocato Johnny Impact insultandolo. A quel punto è sfociata una rissa che ha coinvolto parte del roster e i dirigenti della compagnia. Di seguito potete vedere il video:

La rissa, a detta dei bene informati, non era prevista e pare sia dovuta ad una certa ruggine tra i due che intercorre da diverso tempo. Vedremo dunque che succederà al ppv di stanotte.

VIAyoutube.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.