Durante la serata di ieri si è tenuta l’introduzione nella Hall Of Fame di Joseph Park, e più specificatamente del suo personaggio Abyss. Ciascun wrestler presente ha potuto rendere omaggio alla sua figura e presentare il suo match di Bound For Glory.

 

Le cose sono precipitate quando il campione in carica Austin Aries è andato al mic ed ha chiaramente provocato Johnny Impact insultandolo. A quel punto è sfociata una rissa che ha coinvolto parte del roster e i dirigenti della compagnia. Di seguito potete vedere il video:

La rissa, a detta dei bene informati, non era prevista e pare sia dovuta ad una certa ruggine tra i due che intercorre da diverso tempo. Vedremo dunque che succederà al ppv di stanotte.

VIAyoutube.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".