Sembrava ormai tutto fatto per l’arrivo di Braun Strowman ad Impact Wrestling, con la sua clausola di non competizione che è ormai scaduta e con la possibilità per lui di fare un debutto ad effetto nella notte più importante per la federazione. Eppure di lui non c’è stata nessuna traccia.
Accordo non raggiunto.
Secondo quanto riportato da Fightful, Impact aveva molta fiducia nel fatto di riuscire a chiudere la trattativa con il gigante ex campione del mondo in WWE ma alla fine le negoziazioni non si sono chiuse. Per lui non sembrano perse le speranze di un accordo con Impact ma al momento i tempi non erano maturi.
Braun Strowman ha combattuto il suo ultimo match in WWE a maggio a WrestleMania Backlash, nel main event dello show, prima di essere inspiegabilmente licenziato dalla compagnia che lo ha tanto spinto durante questi ultimi anni proponendolo come una delle top star della nuova generazione. Oggi Strowman è libero di firmare con chi vuole ed ha già combattuto un match in uno show indipendente l’1 ottobre contro EC3.