Durante l’ultimo episodio di Impact sono stati annunciati altri match titolati per Rebellion. Il primo match per il titolo vedrà Trey Miguel difendere X-Division Championship contro Mike Bailey e Jonathan Gresham in un Three-Way match. Miguel è campione da quando ha sconfitto Black Taurus a Impact Wrestling OverDrive 2022.

Torna Ultimate X match

L’altro incontro vedrà Chris Bey e Ace Austin del Bullet Club difendere i titoli Tag Team contro i campioni uscenti i Motor City Machine Guns (Alex Shelley e Chris Sabin). L’idea di organizzare l’Ultimate X match è stata di Sabin, che ha lottato per la prima volta in questo match nel lontano 2003.

Bey e Austin sono gli Impact Tag Team Champions da quando hanno sconfitto Sabin e Shelley nella puntata del 2 marzo di Impact. Da quando hanno vinto i titoli, i due li hanno difesi contro i TMDK (Bad Dude Tito e Shane Haste) a Sacrifice il 24 marzo e pochi giorni dopo, all’evento Impact e NJPW Multiverse United, li hanno difesi contro Kyle Fletcher e Mark Davis degli Aussie Open, i Motor City Machin Guns e i TMDK.

Il pay-per-view Rebellion si terrà il 16 aprile al Rebel Entertainment Complex di Toronto, Ontario, Canada. La card prevede un match tra KUSHIDA e Steve Maclin per l’Impact World Championship reso vacante dopo l’infortunio del Campione Josh Alexander, un Hardcore War match tra il Team Bully e il Team Dreamer, mentre Santino Marella tornerà sul ring con Joe Hendry e Dirty Dango per affrontare i The Design. A Rebellion saranno difesi anche il Knockouts World Championship in un Three-Way match tra la campionessa Mickie James, Deonna Purrazzo e Jordynne Grace e i Knockouts World Tag Team Championship.