Hard To Kill è stato un grande evento per Impact Wrestling, tanta carne al fuoco e una card di tutto rispetto che si è chiusa con il Main Event per il titolo Knockouts tra Mickie James, campionessa in carica, e l’ex campionessa Deonna Purrazzo. Un match che si è svolto a poche ore da un annuncio che si potrebbe definire storico, la WWE ha infatti inserito l’Hardcore Country tra le partecipanti alla Royal Rumble femminile menzionando apertamente la sua provenienza da Impact.

Ad un passo

L’incontro valido per il titolo Knockouts è stato un Texas Death Match, vittoria possibile solo se dopo il pin vincente l’avversaria rimane al tappeto altri 10 secondi. La rivalità tra le due contendenti è accesissima e lo hanno dimostrato sin da subito, lanciando, quasi istericamente, diverse sedie sul ring per poi passare all’azione. Il match si è svolto sotto gli occhi della giovane campionessa ROH, Rok-C, la quale ha assistito da bordo ring e ha scambiato qualche parola con Deonna Purrazzo. La Virtuosa ha dominato gran parte dell’incontro, grazie alla superiorità fisica e ha sfiorato la vittoria quando ha atterrato sullo stage Mickie, la quale però si è rialzata in tempo vistosamente sanguinante al volto. Le due hanno utilizzato vari oggetti contundenti e anche le temibili puntine da disegno che sono finite sulla schiena della campionessa dopo un terribile impatto.

Ancora campionessa!

Deonna, dopo essere stata colpita al volto da una sediata, è stata salvata dalla sconfitta grazie all’intervento di Matt Rehwoldt che l’ha sollevata prima che il conteggio arrivasse a 10, l’ex Aiden English per salvare Purrazzo si è preso anche una chitarra in faccia pochi istanti dopo. Tornate sul ring Mickie ha messo a segno in qualche modo la Mickie DDT e dopo il pin vincente ha ricoperto l’avversaria con tutti i detriti e le sedie rimaste sul ring aggiudicandosi la vittoria, alla Royal Rumble l’Hardcore Country si presenterà da campionessa delle Knockouts di Impact!