I primi mesi del 2021 potrebbero essere molto duri per Impact Wrestling. Infatti al momento la compagnia canadese non ha ancora provveduto a rinnovare i contratti in scadenza a fine mese o a fine gennaio. Dunque potrebbe esserci un esodo di massa, con alcuni addii anche abbastanza eccellenti per l’importanza degli show. Non è dato sapere dove andranno a finire tutti questi wrestler, ma molti di loro hanno già annunciato che non proseguiranno il rapporto.

Sami Callihan se ne va, tanti altri lo seguono

Il nome a sorpresa uscito nella giornata di ieri è quello di Sami Callihan: il wrestler ha fin qui fatto davvero di tutto per la federazione canadese, ed era riuscito a far inserire nel roster tantissimi suoi pupilli. Ma sembra che abbia ritenuto concluso il suo ciclo e con lui anche i fratelli Crist, i quali hanno annunciato la decisione di non rinnovare. Sarà interessante capire quale sarà il loro futuro, ma si parla di un possibile approdo in Ring Of Honor.

Sulla graticola ci sono anche altre figure. Il più chiacchierato è certamente Ethan Page: con lui la dirigenza di Impact vuole provare fino all’ultimo a fargli cambiare idea, con la prospettiva della conquista del titolo del mondo. Sarà interessante capire se questo piano varrà più della sua amicizia con Cody Rhodes. Pronti ad andar via anche Taya Valkyrie, Rosemary e Willie Mack. Altre informazioni arriveranno nel corso delle prossime settimane.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.