Vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni che Impact Wrestling potrebbe presto annunciare un nuovo importante contratto televisivo. Una delle conseguenze di un accordo più remunerativo potrebbe essere l’arrivo di wrestler di primo piano nello show del giovedì sera. Il nome che viene fatto in queste ore è di quelli che contano, l’ex Campione Universale Bray Wyatt.
The Fiend ad Impact Wrestling
Secondo qunato raccontato da Dave Meltzer, noto giornalista che si occupa di wrestling, Impact starebbe facendo una corte spietata a The Fiend, cercando di accaparrarsi le sue prestazioni. Al momento Wyatt sarebbe ancora sotto la clausola di non competizione della WWE, che gli impone di rimanere per 90 giorni dopo il suo licenziamento lontano da compagnie concorrenti. Chiaramente un wrestler come Bray Wyatt avrebbe uno star power enorme per il roster attuale di Impact e potrebbe rappresentare l’uomo copertina del brand. Inoltre ad Impact nel corso degli anni ci sono stati vari personaggi sovrannaturali, da Su Yung a Rosemary.
Quando può firmare?
Su Wyatt ci sarebbe da tempo la AEW, che sembra ovviamente interessata ad un nome così famoso e su cui la stessa WWE aveva puntato tantissimo negli ultimi anni. Manca ancora molto alla scadenza della clausola di non competizione di Bray Wyatt, fissata al 29 ottobre.