Lettrici e lettori di ZonaWrestling, oggi purtroppo non uscirà il classico report del venerdì riguardante Impact. La puntata odierna è stata sostituita con match del passato e qualche clip video post Over Drive. Proprio sei giorni fa si è svolto tale PPV per la prima volta e le cinture non hanno cambiato proprietario. Il torneo per l’X-Division Championship invece è stato vinto da Trey Miguel, che ha sconfitto Black Taurus in finale. Ma vediamo cosa ci è stato presentato in puntata.
Rhino sconfigge Sheikh Abdul e Alex Shelley (2008)
VIDEO: Taylor Wilde, Major Players, Tom Hannifan, Eddie Edwards, Tasha Steelz e Joe Hendry ci dicono a che cosa sono grati.
PROMO: Eric Young e Cody Deaner dicono che per raggiungere il loro obiettivo, devono tornare da dove hanno iniziato.
PROMO: Clip del passato a tema ringraziamento tra Kurt Angle, Dudleys, Kevin Nash e Scott Hall, che finisce in rissa con del cibo.
BACKSTAGE: Dopo aver visto che a Over Drive Deonna Purrazzo ha lanciato la sfida a Mickie James, proprio l’Hardcore Country ci fa sapere quanto è pronta ad affrontare la Virtuosa.
Robbie e sconfigge Grado in Turkey Suit Challenge (2016)
VIDEO: Una clip ci riassume quanto è successo dopo il match di Josh Alexander. Viene mandato in onda un video esclusivo di Over Drive, in cui Scott D’Amore interviene, dando un calcio al Call Your Shot’s Trophy e chiedendo spiegazioni a Bully Ray. Quest’ultimo risponde chiedendo se sanno chi è lui.
VIDEO: Clip del Rockstar Spud’s Thanksgiving Dinner del 2013 con Bobby Roode, Christopher Daniels, Kazarian, Bromans, Lei’D Tapa e Kurt Angle. Altra rissa col cibo.
Team Eddie Edwards sconfigge Team Eli Drake (2017)
VIDEO: Anche Delirious e Yuya Uemura ci dicono a che cosa sono grati. Subito dopo Steve Maclin ci fa sapere quanto è pericoloso.
Samoa Joe sconfigge Chris Sabin e AJ Styles in un Turkey Bowl Final Match (2007)
La puntata si conclude con AJ Styles che è costretto a vestirsi da tacchino e subito dopo segue un’altra rissa con anche Steve Nash, Scott Hall e Kurt Angle.