Quando Impact era ancora la TNA e Jericho aveva lasciato da poco la WWE, delle voci sempre insistenti lo davano vicino alla compagnia di Jeff Jarrett, che da poco aveva ingaggiato altri grandi ex WWE come Christian e Kurt Angle.

L’affare non si concretizzò mai, con Jericho che spiegava come per lui Impact risultasse in qualche modo un palcoscenico non alla pari con quello della WWE. In molti storsero il naso, visto lo star power che c’era in quegli anni ad Orlando, ma qualche anno dopo Y2J tornò in WWE ed il resto è storia.

Oggi si riaccendono le speranze degli appassionati, soprattutto quelli che seguono Impact, dopo l’intervista di Don Callis a Sport Illustrated, che si era detto disponibile a trattare se qualcuno come Chris Jericho fosse stato disponibile, il wrestler ha alimentato i rumor ritwittando un tweet di un suo follower che lo incitava a diventare parte dell’ex TNA:

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.