I Good Brothers stanno tornado in Giappone, cosa che aveva lasciato intendere un addio definitivo a IMPACT, ma a quanto pare le cose non starebbero proprio così. Doc Gallows e Karl Anderson avevano perso contro i Motor City Machine Guns la scorsa settimana e quella sconfitta, come riportato anche da Fightful nei giorni precedenti, avrebbe lasciato spazio al loro addio, specificando che i loro contratti erano prossimi alla scadenza e che i due sarebbero tornati in NJPW durante gli show del 2023 di Wrestle Kingdom.

Gli aggiornamenti

IMPACT recentemente ha mostrato un video dove Gallows e Anderson annunciano il loro allontanamento dalla compagnia, ma i due parlano di un semplice “arrivederci”. Anderson dice di avere un grande rispetto per il duo formato da Sabin e Shelley e annuncia il passaggio dei GB in NJPW, mentre le parole di Gallows sembrano confermare quanto scritto nei nuovi report:

“Non diciamo “addio”, diciamo “ci vediamo dopo”. Sono felice di aver avuto il nostro dream match contro i Motor City Machine Guns, un match che abbiamo aspettato per due anni. Torneremo presto e nel frattempo, Too Sweet.”

Nonostante non abbiano lasciato nulla in sospeso, un loro eventuale ritorno permetterebbe la creazione di diversi angle e potrebbe metterli ancora una volta in una posizione di risalto. Bisognerà aspettare e vedere cosa riserverà il futuro per i due ex WWE.