Secondo quanto riporta WrestlingInc.com, Jake e Dave Crist hanno rinnovato il loro contratto con Impact Wrestling. A detta loro, l’accordo è di due anni: lo hanno rivelato durante una intervista prodotta proprio col celebre sito internet americano.

Impact è la cosa in cui saremmo sempre voluti essere. Ci hanno dato una piattaforma in cui esibirci e la chance che nessuno ci aveva dato prima. Perché non dovremmo essere fedeli? Amiamo la direzione che abbiamo ottenuto, assieme a Sami Callihan stiamo esplorando tutte le possibilità che ci possano essere per un performer“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.