La divisione Knockouts della TNA è stata il punto di riferimento del wrestling femminile main stream per decenni, ben prima che la WWE decidesse finalmente di puntare sulle donne e di fondare un roster femminile che potesse dar vita a match e storyline di pari dignità di quelle degli uomini. Tra le donne che hanno fatto la storia di questa divisione c’è stata sicuramente Taylor Wilde. La bionda canadese è stata a lungo campionessa delle Knockouts e protagonista anche della divisione tag team femminile, titolo che ha vinto due volte prima con Sarita e poi con Hamada.

Taylor Wilde ha una storia particolare. Dopo essersi ritirata nel 2011 ha dedicato la sua vita ad una nobile causa. E’ entrata nel corpo dei vigili del fuoco canadesi ed ha avuto modo di farsi una famiglia. Da qualche anno si mormora di un suo ritorno e lei stessa non ha mai fatto mistero che davanti ad una congrua offerta avrebbe potuto tornare a lottare. Già si parlava di lei per l’edizione del2017 del Mae Young Classic ma poi non se ne fece niente in quanto l’ex wrestler era rimasta incinta. Al suo posto venne presa Serena Deeb, che oggi fa grande sfoggio delle sue doti atletiche a Dynamite.

Ancora di recente c’era stata la possibilità che tornasse per lo speciale di Impact dedicato ai tempi della TNA, ma con il difficile momento del paese non se l’era sentita di viaggiare negli Stati Uniti. Oggi i tempi sembrano più maturi e chissà cosa riserverà la carriera di Taylor Wilde.