La scorsa notte ad IMPACT, Josh Alexander ha ufficialmente reso vacante il suo X-Division Championship. Ora si svolgerà un torneo composto da match a tre per determinare il nuovo campione: la settimana prossima Laredo Kid, Trey Miguel e il debuttante Alex Zayne daranno inizio alle danze. I tre finalisti si scontreranno in un match per il titolo a Bound For Glory sabato 23 ottobre.

The Fallen Angel vola ancora

Il quattro volte campione della X-Division e due volte TNA World Tag Team Champion Christopher Daniels ha fatto il suo a lungo atteso ritorno durante la scorsa puntata di IMPACT. Daniels ha aiutato Josh Alexander e Christian Cage contro Ace Austin

e Madman Fulton dopo che Alexander ha sconfitto Austin nel main event della serata. È stato annunciato che Daniels affronterà Fulton in un match di rivalsa nel prossimo episodio dello show. Al momento, Christopher Daniels è sotto contratto con la AEW e sono passati sette anni dalla sua ultima apparizione ad IMPACT come The Fallen Angel.

Ritorni dal Giappone

La star della NJPW El Phantasmo ha fatto anche lui il suo ritorno durante la scorsa puntata, aiutando i suoi compagni del Bullet Club Chris Bey e Hikuleo contro i FinJuice. La rissa è scoppiata dopo la vittoria di David Finlay contro Hikuleo. Ad inizio maggio, El Phantasmo ha debuttato ad IMPACT sfidando Josh Alexander per l’X-Division Championship, perdendo il match per il titolo contro la Walking Weapon ad Under Siege.