Da quando Trinity Fatu, conosciuta in WWE come Naomi, si è allontanata dalla federazione di Stamford i fan si sono chiesti se sarebbe mai tornata, ma non è più così da quando la ex campionessa di Smackdown ha debuttato a Impact Wrestling. La Fatu ha già dato un’ottima impressione ai fan della federazione, e pare che sia stata rivelata durante i tapings la sua avversaria designata per Slammiversary.
“L’avversaria rivelata durante i tapings”
Nei tapings delle puntate che andranno in onda tra qualche settimana, Trinity ha sconfitto Savannah Evans, sconfiggendola, e subito dopo ha sfidato Deonna Purrazzo per il titolo delle Knockouts a Slammyversary. Deonna ha immediatamente accettato, e successivamente Jordynne Grace ha cercato di intervenire ed è stata invece attaccata dalla Evans, da Gisele Show e da Jai Vidal.
Come ci si poteva aspettare quindi i piani per la Fatu sono di primissimo livello, e non ci resterà che aspettare e scoprire come la federazione di Scott d’Amore e soci deciderà di proseguire con lo svolgimento della faida tra lei e Deonna Purrazzo