La scorsa notte, Impact Wrestling ha chiuso il cerchio della sua annata mandando in onda lo special event “Final Resolution”. Uno show che ha riservato qualche buon match e tante sorprese, che avranno ripercussioni sul programma settimanale da qui fino al prossimo evento “Genesis”, previsto il 9 gennaio. Nella card era prevista una open challenge valevole per una shot al titolo X Division fino a ieri in mano a Rohit Raju.

Manik è il nuovo campione di categoria

Un po’ a sorpresa, Manik è tornato a fare capolino nella federazione canadese. Ad impersonarlo ancora una volta TJ Perkins, che ha vinto il match con un roll-up e dunque si è potuto permettere di conquistare nuovamente la cintura X Division. Vedremo quale sarà la vendetta dell’ex campione nel corso delle prossime settimane.

FONTEImpact Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.