Secondo quanto riporta Dave Meltzer, sembra che la dirigenza di Impact Wrestling si stia adoperando per rendere Bound For Glory un evento che farà parlare particolarmente di sé. In particolare fa parlare la casella vuota nel tag team match che opporrà Ethan Page e Matt Sydal a Rich Swann.

 

Secondo gli ultimi rumor, sono due gli atleti che potrebbero debuttare nello show e proseguire il proprio stint nelle settimane successive. Uno pare possa essere PAC, da poco uscito dalle varie clausole di non competizione della WWE e di ritorno in Dragon Gate. Un possibile approdo ad Impact non andrà a cozzare con le date giapponesi visto che la compagnia canadese impegna i propri wrestler in periodi specifici dell’anno.

Un secondo nome sembra essere quello di Michael Elgin, ormai relegato al solo wrestling canadese dopo aver detto addio alla Ring Of Honor ed esser stato investito indirettamente da uno scandalo sessuale. Il ragazzo ha voglia di rilanciarsi, è sponsorizzato da Jimmy Jacobs e Sami Callihan, e conosce benissimo tutti e tre i contendenti del tag team match.

Il terzo nome sarebbe quello del ritorno one night only di Abyss, che dovrebbe collegarsi ad Ethan Page per via della storyline di inizio anno di Chandler Park, cassata per mancanza di interesse da parte del pubblico.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".