Sabu è sicuramente uno dei wrestler più amati se si parla di hardcore. Passato alla storia per i suoi match estremi, specialmente in ECW, oggi lotta per la Impact Wrestling, insieme ad alcuni dei suoi vecchi compagni, come Rob Van Dam e Tommy Dreamer. La sua fan base comprende tutte le età, avendo una carriera che dura da più di trent’anni.
Uno dei suoi fan ha voluto rendere omaggio alle imprese del lottatore di origini indiane, facendosi un tatuaggio del suo idolo. Il fan ha voluto condividere con Sabu il suo nuovo tattoo, postando una foto su Twitter, ma la risposta del wrestler avrà deluso il povero tifoso. Sabu, infatti, ha risposto dicendo che quella era la peggior immagine di stesso che abbia mai visto e ha consigliato al fan di chiedere indietro i soldi per uno scempio simile. Ecco il post del fan e la risposta di Sabu.
Nonostante la risposta di Sabu (al quale era stato chiuso il profilo per linguaggio volgare), il fan ha continuato a twittare, taggando anche Rob Van Dam e dicendogli di prepararsi perché lui sarebbe stato il prossimo. Il tweet nei confronti di RVD ha tutta l’aria di essere una minaccia, specialmente se il fan non deciderà di rivolgersi ad un altro tatuatore.