Non arrivano buone notizie sul fronte Impact Wrestling, soprattutto per quanto riguarda la categoria Knockouts. Infatti ci sono diversi problemi di varia natura con Scarlett Bordeaux e Jordynne Grace, che la compagnia dovrà cercare di risolvere nel corso dei prossimi giorni. La bionda avrebbe richiesto nella giornata di venerdì di essere licenziata e dunque di non rinnovare il contratto in scadenza a luglio, mentre la seconda avrebbe semplicemente chiesto di capire la propria posizione.

La Grace infatti sta lottando a gettone, è una regular di Impact ma non ha alcun contratto firmato. Dunque avrebbe intimato i dirigenti di risolvere una volta per tutte la cosa, rendendo palese l’interesse di contrattualizzarla o di lasciarla andare. Sulle sue tracce c’è da tempo la All Elite Wrestling, anche se è noto come la ragazza sia intenzionata a spostarsi in Giappone assieme al futuro marito Jonathan Gresham.

Sul fronte Scarlett Bordeaux, incide non poco l’intenzione del fidanzato Killer Kross di andarsene via. Su entrambi ha messo la propria mira la WWE che sarebbe ben felice di accoglierli a NXT. Vedremo dunque se Impact li accontenterà o trovare delle soluzioni per convincerli a rimanere.